comics

Ford Ravenstock

Sceneggiatura: Susanna Raule
Disegni: Armando Rossi
Double Shot, pp. 112


FORD RAVENSTOCK è un giovane e depresso dandy americano, da sempre attratto dalla morte, che aiuta le persone a suicidarsi. Un lavoro così bizzarro lo mette di fronte a individui di tutti i tipi, e stuzzica l’attenzione di una ispettrice di polizia che vuole vederci chiaro. Folli maggiordomi, omicidi, preti libertini e strani clienti che vogliono evitare la costruzione di un eco- mostro sono i personaggi che affollano le prime due avventure del personaggio creato dalla scrittrice Susanna Raule (L’ombra del commissario Sensi, Satanisti perbene, Il Club dei cantanti morti) e disegnato da Armando Rossi (Joe R. Lansdale’s Not from Detroit, Inferno, Lazarus Ledd, Hammer). 
Vincitore del Lucca Project Contest 2005, FORD RAVENSTOCK torna nel primo di due volumi che raccolgono tutta la produzione edita e inedita a lui dedicata. 


-

Inferno

Sceneggiatura: Susanna Raule
Disegni: Armando Rossi
Double Shot, pp. 120




Chi, nella vita, non è stato almeno una volta uno stagista? E chi, da stagista, non ha considerato quella situazione un vero... inferno? Certo, potrebbe esserci un destino peggiore... Come quello di Sarah, risucchiata in un portale per la terra dei dannati e finita a lavorare come stagista per uno dei più potenti e affascinanti demoni della città millenaria del peccato: Inferno!

Nessun commento: