venerdì 1 maggio 2009

Due parole di presentazione

Alla fine l'ordine ha preso il sopravvento. Sembrano tutti convinti che il vero pericolo, sempre in agguato, sia il disordine. Per quanto mi riguarda è esattamente il contrario.
In ogni modo.
Mi ero stancata di avere tutto insieme sul mio blog. Ho avuto l'illuminazione ieri. Ero al telefono con un amico e lui cercava di navigare su sraule.splinder seguendo le mie indicazioni e, fondamentalmente, non trovava un cazzo.
Ok, può darsi che il mio amico non sia un navigatore provetto, ma per il momento non è ancora una qualifica obbligatoria per accedere ad internet. Tra tutte le cose di cui non mi importa niente, questa mi importa. Mi piace pensare che se nessuno legge le mie cose dipenda dal fatto che sono brutte e noiose, piuttosto che dal fatto che non si trovano.
Bene, questo è un blog molto minimal che ospiterà solo racconti.
I miei, naturalmente, ma se volete anche i vostri.

Ordine e prosperità,
Susanna

Nessun commento: